In evidenza 

Schianto mortale nella notte in A12: motociclista muore nella galleria Sant’Anna

Secondo incidente mortale in poche ore sulle autostrade liguri. L’impatto tra una moto e un’auto è avvenuto poco prima dell’una tra Sestri Levante e Lavagna, in direzione Genova

Secondo incidente mortale in poche ore sulle autostrade liguri. Nella notte, poco prima dell’una, un motociclista ha perso la vita sulla A12, nel tratto tra Sestri Levante e Lavagna in direzione Genova, all’interno della galleria Sant’Anna.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte una moto e un’auto. L’allarme è scattato intorno alle 00:58 e sul posto sono intervenute le automediche Tango 1 e Tango 2, l’ambulanza della Croce Rossa di Riva Trigoso, l’ambulanza dei Volontari del Soccorso di Sestri Levante, i vigili del fuoco, il personale di Autostrade e la polizia stradale della sezione di Sampierdarena, agli ordini della dirigente Paola Zappavigna

Per il conducente del motociclo, un uomo di 42 anni, residente a Sant’Olcese, non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto. L’altra persona coinvolta, passeggera dello scooter, è stata soccorsa in codice giallo e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova. La dinamica dell’incidente è in fase di ricostruzione.

L’autostrada è stata chiusa per i soccorsi e per i rilievi ed è stata riaperta solo alle 5:30 di stamattina. Attualmente, il traffico transita su tutte le corsie disponibili e non si segnalano code.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts